Liv Embolden 1

Gloria Liu

Novità, la Embolden rappresenta la mountain bike full-suspension più economica che Liv abbia mai offerto, ad un prezzo di partenza questa Embolden presenta un telaio in alluminio, con 120mm di escursione della ruota anteriore e posteriore anche, come tutte le mountain bike Liv, ruote da 70 cm. Invece del design delle sospensioni a perno flottante Maestro (essenzialmente doppio) presente sulla bici da corsa Pique XC di fascia alta e orientata alle prestazioni di Liv e sulla bici da enduro Hail, l’Embolden presenta l’identico layout di sospensione a perno singolo FlexPoint che si trova sul Giant orientato al budget posizione. Nella sua precedente recensione del Giant Stance 0, l’editor di valutazione BICYCLING Ron Koch ha detto di FlexPoint, Rispetto a Maestro, si irrigidisce di più sotto la frenata, un attributo noto come martinetto del freno, ma è così delicato che solo i ciclisti più sensibili ed esperti probabilmente rileveranno esso.E ha spiegato che le sospensioni sono sportive e reattive in salita. Uno sgancio rapido nel bagagliaio aiuta a contenere i costi, sebbene la ruota anteriore sia fissata con un perno passante (sì). Un angolo di sterzo più aperto (68 gradi) rispetto a Pique ha lo scopo di rilassare la maneggevolezza e ispirare un po’ più di sicurezza in discesa, mentre Liv ha mantenuto il passo più corto per la manovrabilità. L’Embolden 1 è la mia scelta, poiché è dotato di una solida gamma di componenti comprovati e orientati al valore, tra cui l’affidabile trasmissione SRAM NX 1x, la scossa FOX Float Performance, i pneumatici Maxxis Ardent e i freni a disco idraulici Shimano. Inoltre, viene fornito con un contagocce.Un angolo di sterzo più aperto (68 gradi) rispetto a Pique ha lo scopo di rilassare la maneggevolezza e ispirare un po’ più di sicurezza in discesa, mentre Liv ha mantenuto il passo più corto per la manovrabilità. L’Embolden 1 è la mia scelta, poiché è dotato di una solida gamma di componenti comprovati e orientati al valore, tra cui l’affidabile trasmissione SRAM NX 1x, la scossa FOX Float Performance, i pneumatici Maxxis Ardent e i freni a disco idraulici Shimano. Inoltre, viene fornito con un contagocce.Un angolo di sterzo più aperto (68 gradi) rispetto a Pique ha lo scopo di rilassare la maneggevolezza e ispirare un po’ più di sicurezza in discesa, mentre Liv ha mantenuto il passo più corto per la manovrabilità. L’Embolden 1 è la mia scelta, poiché è dotato di una solida gamma di componenti comprovati e orientati al valore, tra cui l’affidabile trasmissione SRAM NX 1x, la scossa FOX Float Performance, i pneumatici Maxxis Ardent e i freni a disco idraulici Shimano. Inoltre, viene fornito con un contagocce.Inoltre, viene fornito con un contagocce.Inoltre, viene fornito con un contagocce.

Liv Embolden 1,

A prima vista

Telaio in alluminio

Sospensioni integrali Liv più convenienti tuttavia

Pedali con sospensione FlexPoint a perno singolo in modo efficiente
120 mm di escursione
della ruota anteriore e posteriore

Capofamiglia Goodwater

Gloria Liu

La prima mountain bike del capofamiglia è stata la JB Racer, una bici da corsa XC 29er che utilizza una forcella da 100 mm di escursione; il suo secondo è stato il Bad Otis, un modello super rilassato che utilizza una forcella da 160 mm di escursione. Il Goodwater scende tra questi due estremi utilizzando un angolo di sterzo di 67,5 gradi, foderi orizzontali da 440 mm che bilanciano la stabilità sui pendii pur non essendo troppo corti, insieme a una forcella da 140 mm di escursione. Chiamato per la strada Goodwater Rim nello Utah (il co-fondatore di Breadwinner Tony Pereira risiedeva a Salt Lake City e ha anche trascorso molti dei suoi antichi anni in mountain bike nello Utah), questa hardtail in acciaio prende sia ruote / pneumatici da 27.5+ e 29er dimensioni, inoltre come tutti i capofamiglia, è abitudine e fatto a mano su ordinazione.La bici è commercializzata come una struttura () e una bici completa a partire da Quando l’acquisto di una bici-creazione è ciò che la chiama il manager pubblicitario Ethan Furniss: un cliente lavora con il co-fondatore di Breadwinner Ira Ryan sulla geometria e sul dimensionamento dei tubi in oltre a dipingere e Pereira per selezionare tra le opzioni delle parti. Il processo inizia dopo che è stato effettuato un deposito sul sito Breadwinner e l’attuale periodo di produzione è di 8-12 settimane. Ci sono nove schemi di verniciatura di serie e viene anche offerta una vernice completamente personalizzata simile alla moto personale Furniss nella foto.e viene offerta anche una vernice completamente personalizzata come sulla bici personale Furniss nella foto.e viene offerta anche una vernice completamente personalizzata come sulla bici personale Furniss nella foto.

Capofamiglia Goodwater,

A prima vista

Hardtail in acciaio personalizzato, realizzato per l’acquisto da Portland

Collabora direttamente con i co-fondatori dell’azienda Ira Ryan e Tony Pereira per rendere
accessibili anche la tua bici
Nove colori di serie e vernice personalizzata completa

Ibis Ripley LS

Gloria LiuWe adorava la vecchia Ripley LS 29er abbastanza da fornirgli un premio Editors Choice nel 2015, quindi siamo stati felici di osservare che quando Ibis ha aggiornato questa bici da trail da 120 mm (con una forcella da 130 mm), non ha revisionato drasticamente il telaio. Il cambiamento più grande: la bicicletta ora può ospitare pneumatici larghi 7 cm e ha una nuova parte posteriore più ampia per fornire lo spazio appropriato. Un vantaggio secondario di questa parte posteriore riprogettata è un telaio che è dal 10 al 15 percento più rigido attorno al movimento centrale, afferma Ibis. La geometria e le sospensioni sono rimaste le stesse. Inoltre, è disponibile in due nuovi colori: giallo vitamina P, qui raffigurato, e argento Ti-Ho. Ibis ha scelto la misura del pneumatico da 7 cm poiché il team del prodotto riteneva che i pneumatici fossero larghi tre pollici e fossero troppo elastici, annullando alcuni dei vantaggi di trazione della gomma più ampia. pneumatici 29×7 cm, a loro,bilanciato l’eccesso di aderenza e il perdono di pneumatici più grandi con la qualità di guida che desideravano per la tua bici. Secondo il suo primo giro, il redattore del test BICYCLING Ron Koch credeva che la nuova Ripley LS fosse abbastanza simile al modello precedente, che adoravamo per la sua personalità giocosa, ma mostrava la sua abilità, gestendo un percorso che di solito percorre su una bici da viaggio molto più lunga.

A prima vista

  • Ripley LS . di terza generazione
  • Bicicletta da trail 29er da viaggio da 120 mm posteriore / 130 mm anteriore
  • Ora si adatta a pneumatici larghi circa 7 cm
  • Collegamento bizzarro superiore più ampio per una maggiore rigidità

Cannondale Jekyll

Gloria Liu

La Jekyll aggiornata si è trasformata da una grande bicicletta all-mountain a una enduro racer con 170 mm di escursione nella parte anteriore e 165 mm nel bagagliaio, ruote da 70 cm e il nuovo Gemini jolt di Cannondale, una collaborazione con FOX. Lo shock Gemini presenta due modalità, chiamate Hustle e Flow, che vengono attivate utilizzando un telecomando montato su barra. Attiva lo stile Hustle e la macchina riduce la quantità di volume d’aria nella stanza per accorciare la corsa della ruota posteriore a 110 mm e rendere la curva dell’ammortizzatore più innovativa. Questo, afferma Cannondale, renderà la bici più alta nel suo viaggio e le fornirà il senso più vivace dei modelli a corsa breve, e anche la capacità di mantenere meglio lo slancio negli angoli e nei G-out. Un modo diverso di posizionarlo, ha affermato il rappresentante Justin McCarthy: è come posizionare al volo dei distanziatori di volume nel tuo shock. Attiva modalità flusso,e hai ancora 165 mm di spostamento per rettilinei e discese turbolenti e sconnessi. (Hai anche le modalità di scala, sentiero e discesa, che puoi alternare sia in Hustle che in Flow.) A parte la sospensione, l’angolo della testa di Jekylls è andato in enduro completo a 65 gradi e i foderi posteriori si sono accorciati. Il Jekyll 2 presenta una finitura anteriore in carbonio con foderi in alluminio, mentre il Jekyll 1 è tutto in carbonio. E punteggio: il collegamento e il layout del telaio consentono di inserire una bottiglia d’acqua anche nel triangolo anteriore. I modelli iniziano in e salgono fino aIl Jekyll 2 presenta una finitura anteriore in carbonio con foderi in alluminio, mentre il Jekyll 1 è tutto in carbonio. E punteggio: il collegamento e il layout del telaio consentono di inserire una bottiglia d’acqua anche nel triangolo anteriore. I modelli iniziano in e salgono fino aIl Jekyll 2 presenta una finitura anteriore in carbonio con foderi in alluminio, mentre il Jekyll 1 è tutto in carbonio. E punteggio: il collegamento e il layout del telaio consentono di inserire una bottiglia d’acqua anche nel triangolo anteriore. I modelli iniziano in e salgono fino a

Cannondale Jekyll,

A prima vista

Bici da corsa enduro Le

sospensioni Gemini sviluppate da Fox la trasformano in una bici da corsa da 110 mm al volo

Geometria enduro completa: angolo di sterzo di 65 gradi insieme a foderi orizzontali super corti

Specialized Womens Epic HT Expert Carbon World Cup

Gloria LiuLa pro rider specializzata Kate Courtney quest’anno ha ucciso così tanto con un trionfo nella gara di short track Bonelli (e un secondo nella gara XC) più una grande vittoria in Sea Otter (e seconda nella gara di short track). Courtney lo giura: la nuovissima Epic hardtail (la vernice ha un effetto glitter ipnotizzante). La versione S-Works di questa bici ha avuto un ronzio pazzesco quando è stata lanciata per vantare un peso così pazzesco che è davvero più leggero del telaio da strada Specialized Tarmac Disc, da 840 a 875 grammi a seconda delle dimensioni del telaio. La versione di fascia più alta disponibile per le donne è questa build da Coppa del Mondo, che utilizza una struttura in carbonio Truth da 10 m anziché il carbonio di livello superiore da 11 m sul modello S-Works. Tuttavia, si ottiene ancora l’aumento della rigidità dell’avantreno rispetto alla precedente hardtail Stumpjumper che questa bicicletta sostituisce,e un po’ di flessibilità extra nella parte posteriore (che può essere Boost 148). La bici ha anche una staffa di base leggermente più alta, un angolo di sterzo più aperto di mezzo grado e una portata estesa rispetto alla precedente hardtail, utilizzando le ultime due caratteristiche volte ad aumentare l’equilibrio in discesa. Courtney imposta la sua Epic HT con un XC reggisella telescopico da 50 mm (non contenuto nella build dell’inventario) che chiama la sua arma segreta, affermando che le consente di recuperare in modo più efficiente in discesa. Il telaio da donna è uguale al modello unisex, ma questa versione include una forcella messa a punto per ottenere un pilota più leggero, oltre a una sella da donna, pedivelle ancora più corte e un manubrio più stretto.e una portata estesa rispetto alla precedente hardtail, utilizzando le ultime due caratteristiche volte ad aumentare l’equilibrio in discesa. Courtney imposta la sua Epic HT con un reggisella telescopico da 50 mm in stile XC (non contenuto nell’inventario) che lei chiama la sua arma segreta, affermando che le consente di recuperare in modo più efficiente nelle discese. Il telaio da donna è uguale al modello unisex, ma questa versione include una forcella messa a punto per ottenere un pilota più leggero, oltre a una sella da donna, pedivelle ancora più corte e un manubrio più stretto.e una portata estesa rispetto alla precedente hardtail, utilizzando le ultime due caratteristiche volte ad aumentare l’equilibrio in discesa. Courtney imposta la sua Epic HT con un reggisella telescopico da 50 mm in stile XC (non contenuto nell’inventario) che lei chiama la sua arma segreta, affermando che le consente di recuperare in modo più efficiente nelle discese. Il telaio da donna è uguale al modello unisex, ma questa versione include una forcella messa a punto per ottenere un pilota più leggero, oltre a una sella da donna, pedivelle ancora più corte e un manubrio più stretto.Il telaio da donna è uguale al modello unisex, ma questa versione include una forcella messa a punto per ottenere un pilota più leggero, oltre a una sella da donna, pedivelle ancora più corte e un manubrio più stretto.Il telaio da donna è uguale al modello unisex, ma questa versione include una forcella messa a punto per ottenere un pilota più leggero, oltre a una sella da donna, pedivelle ancora più corte e un manubrio più stretto.

Specialized Womens Epic HT Expert Carbon World Cup,

A prima vista

Condivide un telaio con l’Epic HT unisex, con punti di contatto

femminili Vernice glitterata =

Conformità extra integrata nella parte posteriore per aiutare ad assorbire gli urti

Canyon spettrale

Gloria Liu

Stavamo aspettando con impazienza l’arrivo di Canyon negli Stati Uniti, quindi davvero, qualsiasi mountain bike Canyon è una delle biciclette più nuove di zecca per noi del 2017. La Spectral, tuttavia, è particolarmente adatta per molti ciclisti. Questa bici da 27,5 all-mountain presenta 140 mm di escursione della ruota posteriore e da 140 a 150 mm davanti, in base alla costruzione. Canyon è stato in grado di confermare che quando l’ultima novità arriverà sul suolo statunitense quest’estate, gli Spectrals 2017 saranno uno dei primissimi modelli disponibili, probabilmente solo 1x e gruppi Eagle 1×12. La geometria della Spectral è mirata a mantenere il peso del ciclista centrato sulla bicicletta, che sebbene sia meno competitiva degli ultimi modelli superlonglowslack usciti nella categoria all-mountain, funziona meglio più ciclisti, afferma Canyon, mantenendo un peso sulla parte anteriore fine,la bicicletta segue meglio ed è più facile da guidare per una maggiore varietà di livelli di abilità. Tuttavia è anche una bicicletta sufficiente per il pro rider Canyon EWS Joe Barnes, la cui bici da corsa è qui immaginata (Barnes corre con la forcella da 160 mm sulla sua Spectral). Barnes sceglie la bicicletta da enduro Spectral over Canyons Strive per i percorsi più stretti dove una bici agile è un vantaggio. Il prezzo non è ancora stato fissato sulle Spectrals statunitensi, ma in Europa le bici complete partono da 3.499 euro, con telai in alluminio e carbonio disponibili.Il prezzo non è ancora stato fissato sulle Spectrals statunitensi, ma in Europa le bici complete partono da 3.499 euro, con telai in alluminio e carbonio disponibili.Il prezzo non è ancora stato fissato sulle Spectrals statunitensi, ma in Europa le bici complete partono da 3.499 euro, con telai in alluminio e carbonio disponibili.

Spettrale del Canyon,

A prima vista

Disponibile alla fine dell’estate negli Stati Uniti

Bicicletta all-mountain da 140 mm di escursione con opzioni di forcella (150 mm o 140 mm)

Includerà i gruppi Eagle negli Stati Uniti

Mirino Norco 9.2

Gloria LiuL’anno scorso, la Sight era solo 27,5, quindi eravamo ansiosi di trovare questa bicicletta all-mountain disponibile in un’opzione 29er. La gente ha costantemente spinto un po’ di più la vista, afferma Sarah Moore, responsabile marketing e comunicazione di Norco. Le grandi ruote hanno permesso a Norco di rendere questa bici un po’ più aggressiva, insieme ad altre piccole modifiche: la Sight è ora – hai indovinato – leggermente più lenta, più e più bassa. Il 29er condivide esattamente lo stesso triangolo posteriore nel 27.5, ma un telaio principale unico: un angolo mentale che è mezzo livello più ripido, uno stelo più corto di 10 mm per fornire una portata potente simile e 130 mm di escursione della ruota posteriore invece dei 140 mm sulla versione 27.5. Entrambe le biciclette ora dispongono anche di un ammortizzatore trunnion, il che significa che è montato direttamente attraverso il corpo dell’ammortizzatore, il che rende i cuscinetti un po’ più rigidi e più durevoli.Come tutti i Norco, il Sight è dotato di Gravity Tune, il che significa che le estremità posteriori crescono con il dimensionamento per fornire una gestione simile attraverso le dimensioni. Parlando di taglia, tuttavia, il 29er è disponibile solo in M, L e XL. Abbiamo una bici di prova qui in ufficio, quindi prova a trovare presto alcune prime impressioni.

Mirino Norco 9.2,

A prima vista

29er e 27.5 scelte disponibili

L, M e XL solo nella
taglia 29er
lunghezze di soggiorno particolari mirano a una gestione simile su tutta la corsa delle taglie

Pivot Mach 429 SL

Perno

Siamo stati un grande fan di Pivot negli ultimi anni: la versione dell’azienda delle sospensioni dw-link ha entusiasmato i tester per il suo ottimo supporto a metà corsa che conferisce a queste bici, insieme a telai ben ordinati, un carattere vivace e giocoso. Tuttavia, la Mach 429 SL significa più affari rispetto alle versioni che abbiamo analizzato di recente: questa è la bici da corsa Pivots XC. Il cambiamento più grande rispetto all’ultima versione: la bicicletta è passata alla spaziatura Boost nella parte posteriore, permettendole di sparare pneumatici 27.5+. Quando Pivot ha lanciato la bici lo scorso autunno, le offriva solo build 29er. Ma Pivot continuava a ricevere richieste da motociclisti che desideravano la bici e le gomme girate all’esterno della Mach 429 SL piacevano anche ai motociclisti che desideravano una bici leggera e veloce per la guida su strada di tutti i giorni. Quindi oggi l’azienda offre opzioni di costruzione con 7 cm e ruote insieme a pneumatici 29er di larghezza normale,e una forcella da 100 mm di 120 mm di escursione. Oltre alla versatilità aggiuntiva, il telaio è diventato più rigido (grazie in gran parte al triangolo posteriore che si è allargato attorno al punto di articolazione inferiore per accogliere le gomme più grandi) e ha anche guadagnato un po’ di spazio per il tallone. I prezzi variano da un costrutto con un gruppo Shimano XT 1x, a un modello Di2 sfarzoso con ruote in carbonio DT Swiss.

A prima vista

Bici da corsa XC che può prendere più pneumatici

100mm di corsa della ruota posteriore; Forcelle da 100 mm o 120 mm di

escursione 27.5+ opzioni di ruote e pneumatici disponibili